FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - THE AVIATOR
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > THE AVIATOR   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
Autore THE AVIATOR
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 30-01-2005 14:15  
quote:
In data 2005-01-30 14:10, 8ghtBall scrive:
...mi è caduto un mito...
Io credevo fosse De Palma...



cmq sia il film non l'ho visto e non è che fosse fra la lista di quelli da non perdere ma...mi sembra che lo sconsigliate qui ?



io ho già scritto che quest anno si è visto e si vedrà di meglio, etc etc.
però,pur non avendo dormito durante il film,e quindi potendo effettivamente darti un consiglio, non posso dirti "NON andare a vederlo".
anche perchè un giudizio te lo devi costruire personalmente...magari ne vien fuori che a te piace molto..
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Messaggi: 7645
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 30-01-2005 14:16  
oooooooooops!
ho scoperto ora che esiste anche quello di howard hughes
pardon


P.S. com'è quello di hughes?

_________________
Geppetto è stato l'unico uomo ad aver fatto un figlio con una sega

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

  Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Messaggi: 7645
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 30-01-2005 14:23  
quote:
In data 2005-01-30 14:16, DottorDio scrive:
oooooooooops!
ho scoperto ora che esiste anche quello di howard hughes
pardon


P.S. com'è quello di hughes?




scusate il regista è Howard Hawks e hughes dovrebbe essere il produttore
il film è del 1932
penso di aver chiarito la faccenda a chi non l'aveva chiara
ciao
_________________
Geppetto è stato l'unico uomo ad aver fatto un figlio con una sega

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

  Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
celeste

Reg.: 23 Apr 2004
Messaggi: 867
Da: firenze (FI)
Inviato: 30-01-2005 14:30  
quote:
In data 2005-01-30 14:23, DottorDio scrive:
quote:
In data 2005-01-30 14:16, DottorDio scrive:
oooooooooops!
ho scoperto ora che esiste anche quello di howard hughes
pardon


P.S. com'è quello di hughes?





penso di aver chiarito la faccenda a chi non l'aveva chiara






Cioè solo tu. Te la sei cantata e suonata.
_________________
Ovviamente è possibile amare un essere umano, se non lo si conosce
abbastanza bene.

(Charles Bukowski)

  Visualizza il profilo di celeste  Invia un messaggio privato a celeste    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 30-01-2005 14:41  
Appunto

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 30-01-2005 14:46  
Buttate nel cesso Scarface di De Palma e non pensateci più, che per altro è un film dell'83, e che quindi non c'entra assolutamente nulla.

Il film di cui si parla in The Aviator, è logicamente il film di Howard Hawks del 1932, con Paul Muni nel ruolo di Tony Camonte (e non Tony Montana); film di cui Howard Hughes è produttore.
Nel film però, Scorsese, lascia vergognosamente intendere che il film sia diretto da Hughes in persona, per una mancata stesura di informazioni decisamente non trascurabili.


_________________
Inland Empire non l'ho visto e non mi piace

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 30-01-2005 14:47  
Ora basta però.
_________________
Inland Empire non l'ho visto e non mi piace

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
simboy

Reg.: 20 Set 2002
Messaggi: 1603
Da: grugliasco (TO)
Inviato: 30-01-2005 14:49  
Mi si è intasato il cesso.
_________________
Qualunque impressione faccia su di noi , egli è un servo della legge , quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano.

  Visualizza il profilo di simboy  Invia un messaggio privato a simboy    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 30-01-2005 14:52  
Buttaci Donnie Darko e vedrai che va giù tutto.

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
simboy

Reg.: 20 Set 2002
Messaggi: 1603
Da: grugliasco (TO)
Inviato: 30-01-2005 14:54  

Sei una veggente mia cara Marien.
_________________
Qualunque impressione faccia su di noi , egli è un servo della legge , quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano.

  Visualizza il profilo di simboy  Invia un messaggio privato a simboy    Rispondi riportando il messaggio originario
bunch311

Reg.: 20 Gen 2005
Messaggi: 430
Da: roma (RM)
Inviato: 30-01-2005 16:17  
sentite non potete parlare di the aviator come di una cagata,mi fate ridere fate la parte dei critici saccenti,intellettuali e retorici senza nemmeno mai aver girato un film,senza sapere quanta fatica c sia nel girare una ripresa(vedi quella degli aerei o lo schianto di di caprio),senza sapere tutta la fatica di ferretti o il lavoro di montagiio della schoonmaker.cazzo non si può liquidare un film del genere cosi,bello a tratti dispersivo,non un capolavoro,ma cinema cmq di gran livello

scorsese superficiale?questa è la miglior battuta dell'anno
_________________
"tutti sognamo di tornare bambini,anche i peggiori di noi,anzi forse loro lo sognano più di tutti" il mucchio selvaggio

  Visualizza il profilo di bunch311  Invia un messaggio privato a bunch311     Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 30-01-2005 16:23  
quote:
In data 2005-01-30 16:17, bunch311 scrive:
sentite non potete parlare di the aviator come di una cagata,mi fate ridere fate la parte dei critici saccenti,intellettuali e retorici senza nemmeno mai aver girato un film,senza sapere quanta fatica c sia nel girare una ripresa(vedi quella degli aerei o lo schianto di di caprio),senza sapere tutta la fatica di ferretti o il lavoro di montagiio della schoonmaker.cazzo non si può liquidare un film del genere cosi,bello a tratti dispersivo,non un capolavoro,ma cinema cmq di gran livello

scorsese superficiale?questa è la miglior battuta dell'anno




Puoi continuare a giocare a specchio riflesso, o spiegare perchè, a tuo avviso, il film è un buon film, posto che lo sia.

Dicci o sparisci.
_________________
Inland Empire non l'ho visto e non mi piace

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 30-01-2005 16:42  
quote:
In data 2005-01-30 16:23, Marienbad scrive:
quote:
In data 2005-01-30 16:17, bunch311 scrive:
sentite non potete parlare di the aviator come di una cagata,mi fate ridere fate la parte dei critici saccenti,intellettuali e retorici senza nemmeno mai aver girato un film,senza sapere quanta fatica c sia nel girare una ripresa(vedi quella degli aerei o lo schianto di di caprio),senza sapere tutta la fatica di ferretti o il lavoro di montagiio della schoonmaker.cazzo non si può liquidare un film del genere cosi,bello a tratti dispersivo,non un capolavoro,ma cinema cmq di gran livello

scorsese superficiale?questa è la miglior battuta dell'anno




Puoi continuare a giocare a specchio riflesso, o spiegare perchè, a tuo avviso, il film è un buon film, posto che lo sia.

Dicci o sparisci.



tu non hai spiegato perchè il film è una merda ( ma poi hai dormito..) quindi ti rilancio:
dicci o sparisci.
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Aquarius

Reg.: 17 Nov 2004
Messaggi: 281
Da: Firenze (FI)
Inviato: 30-01-2005 16:59  
quote:
In data 2005-01-29 14:20, DottorDio scrive:
Io sono un grande fan di Scorsese, un regista che, almeno nel mio paese di merda, è poco conosciuto (è conosciuto, ma se chiedi di qualche suo film forse qualcuno ha visto Gangs, poi il vuoto ) e fino a 1 anno e mezzo fa ero uno di quelli, poi mi sono appasionato (il 1° è stato Gangs che non mi garbò eccessivamente, ma poi sono passato a Quei bravi ragazzi ) e mi sono guardato tutti i suoi film che riuscivo a trovare!
Ora che posso godermi per la 1° volta Scorsese al cinema spero di poterci andare (nel mio paese di merda i film non passono tutti e soprattutto ritardano spesso: Alexander non è ancora passato, sono dovuto andare fuori per vederlo!) anche da solo se necessario!
Penso che sia un ottimo film, se poi lo dici te che non ti piace molto scorsese mi fido a vederlo! tornerò quando avrò visto il film



oddio sei di abbadia san salvatore!!!!!!!!!!!!!!!
_________________
NOOOOOOOOOOOOOOOn è vero. Tu non capisci l'universo femminile. La mia spiccata sensibilità si contrappone al tuo gretto materialismo MASCHILISTA!

  Visualizza il profilo di Aquarius  Invia un messaggio privato a Aquarius  Email Aquarius    Rispondi riportando il messaggio originario
MaratSafin

Reg.: 17 Ott 2004
Messaggi: 831
Da: trafalmadore (CO)
Inviato: 30-01-2005 17:00  
quote:
In data 2005-01-30 16:42, Ayrtonit scrive:

tu non hai spiegato perchè il film è una merda




quote:
In data 2005-01-30 13:36, Marienbad scrive:

In realtà non sarebbe nemmeno giusto liquidare il film così, dicendo che è un po' una merda.
Che è una merda, così senza indagare, lo si potrebbe dire di un film come Donnie Darko, per esempio.
Ci sono molte scelte interessanti nel film di Scorsese, e alcune sequenze girate davvero bene; eppure questo non può bastare perchè il film mantenga una sua funzionalità corale.
Il risultato infatti, altro non è che un morboso polpettone.

Dovrei dire di più, ma poi mi viene in mente Taxi driver e mi dico: come ho fatto a cascarci di nuovo?



Non è molto, ma mi fido.

[ Questo messaggio è stato modificato da: MaratSafin il 30-01-2005 alle 17:11 ]

  Visualizza il profilo di MaratSafin  Invia un messaggio privato a MaratSafin     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
  
0.126891 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: